Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Richiedo Ban

I consigli e le critiche(costruttive) sono sempre ben accetti, affinchè si possa migliorare la qualità del forum ed il rapporto fra gli utenti stessi. Qui potete postare i vostri problemi di carattere generale senza bisogno di essere abilitati.

Moderatori: Gruppo Admin, Gruppo Mod

Richiedo Ban

Messaggioda X_hacker_X » 10/05/2013 - 17:03

Ciao,
come da titolo richiedo il ban permanente del mio account perchè ho avuto problemi con degli utenti del forum. Ammetto di aver commesso degli errori, ma non credo che mi sarei meritato la formattazione del pc che conteneva dati importanti. Inoltre spero che gli Admin di questo forum oltre a bannare me prendano provvedimenti (punizione o ban) per il seguente utente :
Wozniak
Se gli Admin non ritengono che sia necessario punire l'utente sopra citato richiedo lo stesso il ban del mio account. Ci sarebbero altri utenti ad aver diciamo "collaborato" con l'utente Wozniak, ma siccome l'artefice è stato lui richiedo provvedimenti esclusivamente per l'utente prima citato.
E' stato bello conoscervi :D (chi ovviamente non ha formattato il mio pc)
Addio.
-La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
-L'unico PC sicuro si trova in una cassaforte, non è collegato in rete ed è senza mouse e tastiera...
X_hacker_X
Utente
Utente

Re: Richiedo Ban

Messaggioda wozniak » 10/05/2013 - 22:41

Avendoti detto di lanciare un comando che tu non hai verificato e, avendo cancellato solo la directory /etc, potresti reinstallare accanto al sistema danneggiato e recuperare i dati nella vecchia home.

Saluti
Fringe Addicted
Don't Panic!
"reindirizzati a /dev/null"
Immagine
http://www.init1.it
wozniak
Utente
Utente

Torna a Problemi e consigli (Area Aperta a tutti)