Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

entrare in un computer

In questa sezione avverranno le discussioni sulla scienza e sulle arti. Si possono chiedere pareri e spiegazioni o postare i propri pensieri a riguardo di un argomento. Qui potete postare spiegazioni su un qualsiasi argomento: matematica, chimica, lingue etc...

Moderatori: Gruppo Admin, Gruppo Mod

entrare in un computer

Messaggioda NicholasFlamel » 16/06/2011 - 14:47

buon giorno a tutti gli Hacker: voglio diventarlo a tutti gli effetti: voglio entrare in un computer! vi assicuro che non ho alcuna intenzione di rovinarlo o cose del genere: voglio diventare un hacker, non un cracker!!! comunque... c'è qualcuno disposto a darmi qualche consiglio o a spiegarmi come entrare effettivamente in un computer altrui? premetto che so come trovare l'indirizzo IP... vorrei sapere se devo scaricare qualche programma o farlo direttamente, come farlo, come condividere qualcosa, se è possibile creare un file di testo e scrivergli una cosa tipo "sono entrato ahahah"...
Grazie in anticipo ;-)
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose, ma non funzionano;
La pratica è quando le cose funzionano, ma non sappiamo come;
Abbiamo unito la teoria alla pratica: ora le cose non funzionano e non capiamo perchè
(Albert Einstein)

Solo chi osa l'assurdo riuscirà nell'impossibile

Homo veniet ad judicium dei
Vere, illa dies terribil eris
(Nicholas Flamel)

(http://freehackerforum.altervista.org/index.php)
NicholasFlamel
Utente
Utente

Re: entrare in un computer

Messaggioda aleph » 16/06/2011 - 15:26

se vuoi diventare un hacker, devi imparare prima ad entrare nel tuo pc (ie: conoscerlo bene) . . e ci vogliono anni di studio (anche solo per capire quanto buffo suoni "entrare in un computer") . . e alla fine di entrare nei pc degli altri non te ne frega più tanto, vista la quantità di altre cose che ci sono da fare e da conoscere . . .
Immagine
aleph
Utente
Utente

Messaggioda NicholasFlamel » 16/06/2011 - 16:36

devi capire che ODIO i mattoni da leggere... quindi vorrei chiederti se ci sono delle guide "semplici" per capire ciò che mi serve sapere... mi è capitato di leggere qualche guida tanto lunghe che, arrivato alla fine, non ricordavo più cosa avevo letto all'inizio...
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose, ma non funzionano;
La pratica è quando le cose funzionano, ma non sappiamo come;
Abbiamo unito la teoria alla pratica: ora le cose non funzionano e non capiamo perchè
(Albert Einstein)

Solo chi osa l'assurdo riuscirà nell'impossibile

Homo veniet ad judicium dei
Vere, illa dies terribil eris
(Nicholas Flamel)

(http://freehackerforum.altervista.org/index.php)
NicholasFlamel
Utente
Utente

Messaggioda Flame_Alchemist » 16/06/2011 - 20:11

Io credo che manuali non servano a molto: nella mia visione basta un cacciavite. Occhio però ai portatili, che richiedono davvero una forte dose di impegno e allenamento (per non menzionare flessibilità).
To iterate is human, to recurse, divine. — L. P. Deutsch
I could be bound in a nutshell and count myself as a king of infinite space (Hamlet)
Non era proprio un genio – pensava che la figura che lui tracciava sul suo fianco nudo dopo il sesso fosse il numerale 8, per dare un'idea. — D. F. Wallace

N = 1 ==> P = NP [compscient]
Flame_Alchemist
Gold Member
Gold Member

Messaggioda aleph » 21/06/2011 - 17:05

Flame_Alchemist ha scritto:Io credo che manuali non servano a molto: nella mia visione basta un cacciavite. Occhio però ai portatili, che richiedono davvero una forte dose di impegno e allenamento (per non menzionare flessibilità).

LOL di primo acchito era venuta anche a me in mente la stressa immagine (che però su google non sono riuscito a trovare :? ) :P
Immagine
aleph
Utente
Utente

Messaggioda anomalo » 21/06/2011 - 19:23

Se il tuo scopo è questo fatti una vaga idea dei protocolli tcp e udp e poi impara a programmare un tuo client e un tuo server oppure fai direttamente un web server in modo che ci puoi accedere dal browser(se leggi solo l'argomenti che ho scritto capisci al volo di cosa sto parlando), penso che sia il modo più semplice non penso che esista ancora qualcuno con la porta del netbios aperta, certo questo sarebbè a livello ideale poi devi fare i conti che ormai le versioni di windows hanno di base un firewall e un antivirus(o qualcosa di molto simile) e non penso che con una cosa cosi semplice riesci arrivare allo scopo, comunque prendi un tuo computer e scrivi questi cose e poi provi a entrare su un tuo altro computer con le difese a 0 (cosa che ora non ha più neanche la simpatica vecchietta di 80 anni che abita nel mio palazzo) se ci riesci però è gia qualcosa :D poi attivi l'insulso firewall di windows xp (anche vecchio e non aggiornato per iniziare) e vedi che già non funziona più niente perchè proprio come ti è stato detto devi prende un bel mattone e inizia e leggere, tutti i programmi che puoi trova su internet o sono sole o sono inutili, lascia perde nessuno di viene a darti il modo infallibile per entrare (virtualmente) nei pc, comunque quando inizi a capire un minimo di cose robba da primo anno di università capisci che se tu scrivi sullo schermo di uno ahaha dopo so cazzi tua, e indipendentemente da questo incominci ad avere un attrativa più su come farle che sul farle.
___anomalo____C’è sempre stato uno spirito nelle macchine…segmenti di codice casuali che si raggruppano per poi formare dei protocolli imprevisti…questi radicali generano scelte libere, creatività, e perfino la radice di quella che potremmo chiamare anima
anomalo
Utente
Utente

Messaggioda Rom3oCrash » 29/06/2011 - 21:35

Flame_Alchemist ha scritto:Io credo che manuali non servano a molto: nella mia visione basta un cacciavite. Occhio però ai portatili, che richiedono davvero una forte dose di impegno e allenamento (per non menzionare flessibilità).

io sono un vero hacker sono entrato nel pc(dekastop) di mio padre e ci sono riuscito ;) . ho provato anche ad entrare nel mio portatile ma non ce lo fata ho quasi spezzato la tastiera con il cacciavite LOL
init1.it
ogni 2 parole c'era un figlio di puttana in mezzo xDD

«C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo».
Rom3oCrash
Utente
Utente

Torna a Il Pozzo della conoscenza