Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

python guida html

In questa sezione avverranno le discussioni sulla scienza e sulle arti. Si possono chiedere pareri e spiegazioni o postare i propri pensieri a riguardo di un argomento. Qui potete postare spiegazioni su un qualsiasi argomento: matematica, chimica, lingue etc...

Moderatori: Gruppo Admin, Gruppo Mod

python guida html

Messaggioda patrik » 02/01/2013 - 14:33

http://www.html.it/guide/guida-python/ mi sono scaricato questa guida e l' ho finita di studiare adesso che faccio? non c'è altro di python? faccio questa domanda perche mi sembra un po poco
patrik
Utente
Utente

Re: python guida html

Messaggioda Rom3oCrash » 02/01/2013 - 15:51

personalmente non amo molto html.it ci mettono una pagina per spiegare print e non si sa nemmeno se riesci a capirlo, io quando ho cominciato a studiare python ho usato questa guida ma se non di basta potresti cercare un buon libro come Python Pocket o anche uno di Lutz Mark ho sentito che sono interessanti
(se non hai problemi con l'inglese ti consiglio di leggere la versione in inglese quela italiana non e il massimo )
init1.it
ogni 2 parole c'era un figlio di puttana in mezzo xDD

«C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo».
Rom3oCrash
Utente
Utente

Re: python guida html

Messaggioda Flame_Alchemist » 02/01/2013 - 17:18

Ne avevamo parlato anche qui: viewtopic.php?f=36&t=15506
To iterate is human, to recurse, divine. — L. P. Deutsch
I could be bound in a nutshell and count myself as a king of infinite space (Hamlet)
Non era proprio un genio – pensava che la figura che lui tracciava sul suo fianco nudo dopo il sesso fosse il numerale 8, per dare un'idea. — D. F. Wallace

N = 1 ==> P = NP [compscient]
Flame_Alchemist
Gold Member
Gold Member

Torna a Il Pozzo della conoscenza