Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

c++

In questa sezione avverranno le discussioni sulla scienza e sulle arti. Si possono chiedere pareri e spiegazioni o postare i propri pensieri a riguardo di un argomento. Qui potete postare spiegazioni su un qualsiasi argomento: matematica, chimica, lingue etc...

Moderatori: Gruppo Admin, Gruppo Mod

c++

Messaggioda luca1997 » 15/02/2013 - 21:32

Ciao a tutti,sto imparando il linguaggio C++ e vorrei imparare nuove cose da fare con esso.
A scuola stiamo facendo anche il flow-chart per imparare il C++ ma è essenziale il flow-chart per programmare(creare giochi ecc..).Ah vorrei anke sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi un po l'ingegneria informatica dato k vorrei intraprendere quel cammino.Vorrei sapere dove e cosa imparare per creare nuovi software, programmi, e componenti hardware. Grazie in anticipo

[MOD by Lu@Hck88]
Avvertimento 1: NON usare abbreviazioni e "k" varie. Niente SMS-ese.
Avvertimento 2: Sezione sbagliata sposto.
luca1997
Utente
Utente

Re: c++

Messaggioda Flame_Alchemist » 16/02/2013 - 10:35

ma e' essenziale il flow char per programmare

In generale no. Qualcuno dice che aiuta, secondo me non particolarmente.

Per le altre domande, sii piu' specifico e ti potremmo aiutare meglio.
To iterate is human, to recurse, divine. — L. P. Deutsch
I could be bound in a nutshell and count myself as a king of infinite space (Hamlet)
Non era proprio un genio – pensava che la figura che lui tracciava sul suo fianco nudo dopo il sesso fosse il numerale 8, per dare un'idea. — D. F. Wallace

N = 1 ==> P = NP [compscient]
Flame_Alchemist
Gold Member
Gold Member

Messaggioda luca1997 » 19/02/2013 - 18:47

ok grz :)
per quanto riguarda le altre domande.....vorrei un po capire l'ingegneria informatica....io vorrei imparare a creare software programmi ecc...quindi va bene l'ingegneria informatica??? oppure devo vedere altrove?? mentre per creare l'hardware(ram processori ecc..) dove devo andare??
grazie
luca1997
Utente
Utente

Messaggioda Flame_Alchemist » 19/02/2013 - 19:06

Si', potrebbe andare bene. Per l'hardware forse e' meglio ingegneria elettronica.
To iterate is human, to recurse, divine. — L. P. Deutsch
I could be bound in a nutshell and count myself as a king of infinite space (Hamlet)
Non era proprio un genio – pensava che la figura che lui tracciava sul suo fianco nudo dopo il sesso fosse il numerale 8, per dare un'idea. — D. F. Wallace

N = 1 ==> P = NP [compscient]
Flame_Alchemist
Gold Member
Gold Member

Messaggioda luca1997 » 21/02/2013 - 15:03

grz mille... e cosa potrei iniziare a fare???
luca1997
Utente
Utente

Torna a Il Pozzo della conoscenza