Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Saluti agli utenti del forum

Se ti sei appena iscritto presentati in questa sezione .<br>Ricorda di leggere il regolamento e i topic importanti! Qui i nuovi arrivati potranno presentarsi alla community. E' obbligatorio presentarsi decentemente per ottenere l'abilitazione a postare.

Moderatori: Gruppo Admin, Gruppo Mod

Saluti agli utenti del forum

Messaggioda K1NG » 08/05/2013 - 22:53

Buonasera ragazzi sono K1NG e studio ingegneria civile ma ho sempre avuto una fissa per il cracking e IT security in generale, ho cominciato a 14 anni da piccolo lamerino(lo so odiate i lamer anche io...) ultimamente ho creato il forum della mia facolta perchè lo avevano tutti tranne la nostra di civile... e mi sono riappassionato, per esigence accademiche mi è stato richiesto di studiare java e C/C++ , ho colleghi che lavorano su IA e vorrei appunto migliorare le mie abilità dato che stiamo creando dei progetti amatoriali autofinanziati di inteligenza artificiale, tesla coil quindi in collaborazione con amici di elettronica e puntavo sopratutto sui Pentest, dato che un sistemista slackweriano mi ripete giornalmente che la rete è stata sviluppata male ed è semplice sfruttarla..... grazie per l'attenzione , uso dual bot winzozzo per l'università e svago, e fedora per il lavoro e entertainment.
K1NG
Utente
Utente

Re: Saluti agli utenti del forum

Messaggioda Rom3oCrash » 09/05/2013 - 19:33

benvenuto sul forum king, ora ti abilito

ti informo che presto il forum si sposterà al indirizzo init1.it, e dovrai rifare la registrazione
comunque ci puoi sempre trovare su irc il server è irc.freenode.net canale #hackerforum o #init1
init1.it
ogni 2 parole c'era un figlio di puttana in mezzo xDD

«C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo».
Rom3oCrash
Utente
Utente

Re: Saluti agli utenti del forum

Messaggioda wozniak » 09/05/2013 - 21:29

Benvenuto (finalmente un'altro che usa una Red Hat Based!)
Fringe Addicted
Don't Panic!
"reindirizzati a /dev/null"
Immagine
http://www.init1.it
wozniak
Utente
Utente

Torna a New entry